Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 7 giugno 2015

Juve, la Champions è del Barcellona: Allegri perde 3-1, Morata non basta

Catalani campioni d'Europa per la quinta volta e al secondo Triplete della loro storia: Rakitic sblocca subito, poi decidono Suarez e Neymar dopo il pari illusorio dello spagnolo. Bianconeri sconfitti a testa alta: rimpianto per un possibile rigore su Pogba prima del 2-1


Il Triplete lo fa il Barcellona. E lo merita. È il secondo, nessuno l'aveva mai fatto due volte. Ma è grazie a una meravigliosa Juve, all’altezza del palcoscenico più importante d’Europa, se la finale di Champions League resta aperta anche oltre il 90’, regalando emozioni fino all’ultimo istante. A Berlino finisce 3-1, in uno stadio che trasuda storia e che scrive un altro capitolo della leggenda di questo Barça.
Quattro Champions in dieci anni, una dinastia. Cinque in totale, dagli olandesi Cruijff e Rijkaard agli spagnoli Guardiola e Luis Enrique. Favolosi. Ma la squadra di Allegri ha nobilitato il calcio italiano in crisi mettendo in campo tutto il cuore, la volontà e la qualità di cui dispone. Non è bastato, ma cosa chiedere di più? 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: