Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 15 giugno 2015

Khedira: "Juve club fantastico. L'addio al Real? Non ho scelto per soldi"

Il neo bianconero: "Da Madrid mi hanno proposto un contratto gigantesco ma io volevo cambiare. La Juve ha un futuro promettente di cui voglio fare parte"

"Non ho lasciato il Real per soldi". Sami Khedira fa chiarezza sulla sua scelta in un'intervista al domenicale tedesco Welt am Sonntag. Il centrocampista, da pochi giorni ufficialmente alla Juventus, era stato criticato in Spagna, reo di aver scelto i bianconeri solo per una mera questione economica. "Non voglio che mi si rimproveri per essere stato sleale, né che si dica che ho lasciato il Real per soldi - ha spiegato il tedesco -. Il Real mi ha offerto un contratto gigantesco, e rimanendo avrei potuto vincere di più. Ma la mia scelta non è dipesa dai soldi".(da gazzetta.it)

Nessun commento: