Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 luglio 2015

Copa America. Higuain e l'incubo dei rigori: condanna anche l'Argentina

In finale Gonzalo sbaglia ancora dagli undici metri spianando la strada al trionfo cileno. Un altro flop dal dischetto proprio come con il Napoli nella sfida decisiva per la Champions


E' diventata una maledizione. Al punto che viene da pensare che sia stato colpito da una potentissima fattura. Quel percorso lungo undici metri si è ormai trasformato in un incubo per Gonzalo Higuain. Difficile capire che cosa si sia inceppato nel centravanti argentino quando si presenta sul dischetto. La recente storia delle sue prestazioni sia con il Napoli sia con l'Argentina dimostrano che quel killer incredibile dell'area di rigore sembra addirittura scomparire quando è il momento di presentarsi all'appuntamento con il dischetto: è accaduto nella finale di Copa America contro il Cile, con indosso la maglia dell'Argentina, era già accaduto nel corso dell'ultimo campionato quando Higuain vestiva la maglia del club. Questa sera il conto lo paga l'Argentina, che perde la finale ai rigori, in campionato era toccato al Napoli, fuori dalla Champions anche - e forse soprattutto - per un errore dal dischetto di Higuain. Gonzalo, che cosa ti succede?
Gonzalo Higuain, 27 anni, esce dal Nacional a testa bassa dopo l'errore dal dischetto. AI

(da gazzetta.it)

Nessun commento: