Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 29 luglio 2015

Ecco il calendario della serie A: Roma-Juve alla 2ª, Inter-Milan alla 3ª

Si parte con Fiorentina-Milan. Inter-Juve all'8ª, Juve-Milan alla 13ª. Il Napoli affronta Juve e Milan in due turni consecutivi

Si comincia il 22 agosto, si finisce il 15 maggio: ecco la serie A 2015-16, che nel turno d'esordio riserva Fiorentina-Milan come big match, mentre i campioni d'Italia della Juventus debutteranno in casa con l'Udinese.

Il quadro della prima giornata della serie A 2015-16

Ecco il quadro della prima giornata:
Empoli-Chievo
Fiorentina-Milan
Frosinone-Torino
Inter-Atalanta
Juventus-Udinese
Lazio-Bologna
Palermo-Genoa
Sampdoria-Carpi
Sassuolo-Napoli
Verona-Roma 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL CALENDARIO COMPLETO 
DELLA SERIE A 2015-16
 
BIG MATCH — La sfida tra la prima e la seconda dello scorso campionato va in scena già alla 2ª giornata: all'Olimpico sarà Roma-Juve. Alla 4ª c'è Napoli-Lazio, sfida che nella scorsa stagione è valsa la qualificazione ai preliminari di Champions. La squadra di Sarri se la vedrà al San Paolo con la Juve alla 6ª, mentre alla 7ª farà visita al Milan. All'8ª altra partita sentitissima, quella di San Siro tra l'Inter e la Juve. E alla 9ª spicca Fiorentina-Roma. Juve-Milan è in programma alla 13ª, Napoli-Inter alla 14ª. All'ultimo turno (il 19°) all'Olimpico arriva il Milan, che se la vedrà coi giallorossi di Garcia.
 
derby — Le stracittadine prendono subito fuoco: alla 3ª apre le danze Milano con Inter-Milan. Alla 7ª Chievo-Verona, poi nulla fino all'11ª e alla 12ª: Juve-Torino precede di un turno Roma-Lazio. Chiude, alla 18ª, Genoa-Samp.
 Gasport

Nessun commento: