Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 luglio 2015

Inter-Carpi 4-2. Nel segno di Icardi e Palacio

Bella e da applausi la nuova squadra modellata dal Mancio: Palacio sblocca, Kondogbia assist-man, inutile il pari di Lasagna, poi il timbro di Icardi e Hernanes. Nella ripresa entrano tanti giovani, il tecnico cambia tutto l'undici: a segno Longo e Matos

Un tunnel (a Poli), un assist e una grandinata di palloni toccati in mezzo al campo: Geoffrey Kondogbia lucida il proprio esordio dal 1' e attorno a lui l'Inter (ancora senza Shaqiri, non convocato per ragioni di mercato) batte il Carpi in scioltezza. Apre Palacio, pareggia Lasagna, poi segnano Icardi ed Hernanes che mette una delle sue punizioni con capriola annessa. Gli emiliani sembrano ancora pesanti (i carichi del ritiro sono iniziati da pochi giorni), l'Inter è un po' più sciolta e tutto scorre grazie a un centrocampo con ancora il passo ridotto ma tecnica e personalità: Kovacic fa il regista e limita le proprie avanzate giocando semplice, Kondogbia spadroneggia e infila l'assist per il vantaggio di Palacio, Brozovic dà sostanza e inserimenti.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: