Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 21 settembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 4^ GIORNATA: NAPOLI-LAZIO 5-0

Serie A, Napoli-Lazio 5-0: a segno Higuain, Allan, Insigne e Gabbiadini

Prima vittoria stagionale in serie A per la squadra di Sarri, che travolge un'avversaria nettamente inferiore sul piano tecnico, atletico e tattico. Per il Pipita, autore di una doppietta, undici gol ai biancocelesti in sette partite



Semplicemente impressionante. Il Napoli che asfalta la Lazio ha lasciato davvero a bocca aperta il pubblico, poco numeroso, del San Paolo. Un cinque a zero che non ammette repliche e che racconta, anche, di una squadra biancoceleste in crisi lontano dall'Olimpico visto che in trasferta continua a racimolare poco (giusto il pari con il Dnipro) e subire tanti gol. Il Mapoli, invece, pare aver pure arrestato l'emorragia difensiva. Leggendo le formazioni, più conferme che sorprese: Sarri schierava Hysaj e Ghoulam sulle fasce e optava per il 4-3-3 con Callejon preferito a Mertens perché era impensabile lasciar fuori Insigne dopo la prestazione di Empoli. Pioli aveva l'infermeria piena, ripescava Mauri e cambiava modulo passando al 4-3-1-2 con Keita a supporto di Matri. Spesso, però, l'ex del Barcellona si allargava a destra trasformando lo schieramento biancoceleste in 4-2-3-1.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: