Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 settembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO, 5^ GIORNATA: UDINESE-MILAN 2-3

Udinese-Milan 2-3. Balotelli si sblocca, bis Bonaventura e Zapata poi il blackout

Si sblocca Mario, bis di Bonaventura poi Cristian Zapata: all'intervallo rossoneri avanti 0-3. Nella ripresa la squadra di Mihajlovic è irriconoscibile e arrivano i gol di Badu e Duvan Zapata


La rincorsa del Milan continua con una certezza: Balo is back. Bastano 5 minuti a Balotelli per tornare SuperMario, procurandosi una punizione che trasforma da campione. Il Milan nel primo tempo passeggia sulla fragile Udinese, incapace di opporsi e di proporsi. Tre gol e una dura lezione. Ma Mihajlovic non fa i conti con la furia dei bianconeri che, scossi nell'orgoglio e con Duvan Zapata (perché in panca?) in più, spaventano i rossoneri, fallosi, distratti e macchinosi dietro (colpa anche della infelice posizione di Cristian Zapata, dirottato a destra per l'uscita di Calabria) e per poco non pareggiano. Ma l'Udinese resta in crisi, non vince in casa dal 26 aprile (proprio col Milan), basterà Lodi (ex svincolato, ha firmato un contratto di un anno con l'Udinese) per ridarle coraggio e vitalità? Rimarrà da parte dei Pozzo la fiducia in Colantuono? Il Milan, invece, sfata proprio il tabù del Friuli dove non passava dal 2012. E ora la corsa alle prime posizioni si concretizza. La prova di maturità sarà domenica a Marassi sul campo del Genoa. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: