Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 ottobre 2015

Midtjylland-Napoli 1-4. Callejon sblocca in acrobazia, doppietta di Gabbiadini

Due volte Manolo, gol in acrobazia dello spagnolo in apertura, poker di Higuain: la squadra di Sarri dà spettacolo anche in Europa e vola a punteggio pieno dopo tre turni nel gruppo D

L'esultanza dei giocatori del Napoli. Afp

Gol, gioco, spettacolo. Il Napoli travolge a Herning il Midtjylland (4-1), mettendo praticamente in ghiaccio il pass per i sedicesimi di Europa League. Terzo successo in tre gare (due in trasferta), 11 gol fatti e uno subito: impossibile chiedere di più. Sarri attendeva risposte dai suoi, specie da chi gioca meno. Beh, la doppietta di Gabbiadini (che festeggia col pallone sotto la pancia in omaggio alla compagna Martina, che a breve lo renderà papà) è un messaggio chiarissimo. Il Napoli non è solo Higuain e Insigne. Il Napoli in attacco è una miniera di talento e ora che ha trovato solidità in difesa sembra non volersi più fermare. In Italia, come in Europa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: