Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 29 ottobre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 10^ GIORNATA: SASSUOLO-JUVENTUS 1-0

Sassuolo-Juventus 1-0: Sansone su punizione, Allegri sprofonda a -11

L'attaccante neroverde risolve con un bellissimo calcio piazzato, i bianconeri in dieci ci provano ma senza concretezza: la Roma ora è a 11 punti. Di Francesco imbattuto in casa



Undici è il numero. La Juve perde 1-0 a Sassuolo, va a -11 dalla Roma, 23 punti contro 12, e rimpiange l’espulsione di Chiellini dopo 39 minuti. Se avesse giocato in undici – quel numero, ancora lui – chissà che sarebbe stato. Questa invece è stata una Juventus poco costruttiva nella prima mezz’ora, aggressiva ma nemmeno troppo pericolosa nel secondo tempo. Paradossi del calcio: Allegri ha dominato quando ha giocato in inferiorità e ha fatto una gran fatica a uomini pari. Dybala si è mosso tanto e ha combinato poco, Cuadrado ha faticato da esterno di centrocampo ed è migliorato molto nel secondo tempo. In totale, tre tiri in porta, solo uno davvero pericoloso: Pogba nel primo tempo. Il Sassuolo, alla rovescia, è partito tonico e per quasi tutto il secondo tempo ha controllato, difeso senza ripartire troppo. Ha deciso Sansone: punizione a giro, troppo bella per Buffon.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: