Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 4 ottobre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 7^ GIORNATA: CHIEVO-VERONA 1-1

Chievo-Verona 1-1: Castro risponde a Pisano, il derby finisce in parità

L'Hellas sblocca in fuorigioco, l'argentino rimedia di testa su cross di Gobbi: rimandata la prima festa in campionato di Mandorlini, ancora a secco di vittorie


Finisce come a maggio. In parità. Il Chievo sale ancora più in alto, a quota 12, e aggancia per una notte Lazio e Sassuolo, il Verona muove la classifica e conquista il quarto pareggio in sette partite rimandando ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Il punto, però, gli consente di staccarsi dall'ultimo posto dove resta il Bologna. Non è tanto, ma per chi deve fare i conti con gli infortuni delle due punte di riferimento e deve giocare contro una squadra che spinge a tutta fino alla fine non è poi così male. Sul pareggio, che è giusto, ci sarà però l'ovvia coda di proteste da parte del Chievo perché il gol del vantaggio dell'Hellas, firmato da Eros Pisano, è in fuorigioco.
(da gazzetta.it)

L'esultanza del Chievo dopo l'1-0. Ansa

Nessun commento: