Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 ottobre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 8^ GIORNATA: INTER-JUVENTUS 0-0

Inter-Juve 0-0: traversa di Brozovic, palo di Khedira ma non sfonda nessuno

Partita intensa a San Siro: il croato e il tedesco sfiorano il gol ma il derby d'Italia va in bianco. Mancini raggiunge la Roma a -1 dall Fiorentina capolista

 
 
Non guardate la classifica. Dimenticate le ultime stagioni. Provate a pensare solo a questi 90’, in un San Siro stracolmo e con l’abito delle serate belle: avrete la netta convinzione che Juve e Inter siano legittime candidate alla vittoria finale. Squadre quadrate, ordinate, con voglia e con più di una individualità sopra le righe. E che non vanno mai al tappeto. In questo senso, l’elettrico 0-0 di San Siro manda solo buoni segnali a entrambe. Un tempo a testa: nerazzurro il primo, bianconero il secondo. Un legno a testa: prodezza personale per Brozovic, con traversa su tiro a giro, gol mangiato il palo di Khedira, liberato davanti alla porta dal gran lavoro di Morata. Cartellini (gialli) per tutti, in una gara in cui non solo non si tira indietro la gamba, ma la si mette anche quando non si dovrebbe. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: