Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 27 novembre 2015

Europa League, Bruges-Napoli 0-1: decide Chiriches, Sarri ne vince 5 su 5

Gli azzurri passano anche in Belgio, nella sfida a porte chiuse per l'allerta sicurezza: solo successi nel girone, come finora solo lo Zenit, ma in Champions



Cinque vittorie su cinque, come solo lo Zenit in Champions. Diciassette gol fatti, uno subìto; otto marcatori diversi, con Chiriches ultimo iscritto al club dei goleador. Bentornati all’EuroNapoli Show: la penultima tappa della tournée della fase a gironi ha dispensato poche emozioni, un gol appena e spalti vuoti (causa porte chiuse per l’allerta sicurezza), ma anche a Bruges è finita alla solita maniera. Napoli ancora vittorioso e a punteggio pieno nel gruppo D, dove si deciderà tutto nell’ultimo turno per chi - tra Midtjylland, Legia Varsavia e Bruges - potrà seguire la banda Sarri nel tabellone a eliminazione diretta dell’Europa League.
L'ingresso in campo delle squadre nello stadio
(da gazzetta.it)

Nessun commento: