Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 9 novembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 12^ GIORNATA: ROMA-LAZIO 2-0

Roma-Lazio 2-0: rigore di Dzeko e contropiede di Gervinho, il migliore

I giallorossi rispondono al successo dell'Inter a Torino e si riportano a un punto dalla vetta della classifica. Proteste dei biancocelesti: il fallo di Gentiletti sul bosniaco è iniziato fuori area



L'esultanza di Gervinho, autore del 2-0 sulla Lazio. Reuters

Un rigore dubbio ed un'altra giocata doc di chi non doveva esserci più, quel Gervinho che oggi è di fatto il miglior cannoniere giallorosso in campionato. La Roma si aggiudica il derby così per 2-0, restando nella scia dell'Inter capolista e andando alla sosta con una gioia in più. Unica nota dolente l'infortunio alla caviglia di Salah. Per la Lazio, invece, la terza sconfitta consecutiva, fatto che non succedeva dal marzo del 2013. Pioli ora dovrà leccarsi le ferite e ripartire, anche se sull'esito di questo derby pesa molto il rigore concesso in apertura a Dzeko. Il rammarico per i biancocelesti è tutto lì, chissà che partita sarebbe stata senza quel fischio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: