Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 30 novembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 14^ GIORNATA: ROMA-ATALANTA 0-2

Roma-Atalanta 0-2: Gomez affonda Garcia, l'Olimpico contesta

Gomez (errore di Digne) e Denis condannano i giallorossi. Nel finale rossi a Maicon, Stendardo e Grassi. Secondo ko di fila dopo il crollo col Barcellona



L'esultanza di Denis per il rigore del 2-0. Ansa

L'Atalanta non è il Barcellona, ma gli imbarazzi della Roma si allungano dal Camp Nou fino all'Olimpico. Gomez e Denis pugnalano una squadra senza anima e senza cuore, ma soprattutto senza gioco. Reja, invece, la partita la disegna bene e la porta a casa con merito, grazie all'ottima regia di Cigarini, alla verve di Gomez ed alla continuità di Kurtic. Alla fine qualcuno dovrà chiedere scusa anche per quest'altra figuraccia, forse non Sabatini che prima della partita si era già defilato così: "Non siamo imbarazzati per Barcellona, ma solo dispiaciuti". Versione opposta a quella del d.g. Baldissoni, che non più tardi di due giorni fa aveva invece ammesso i grandi imbarazzi giallorossi.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: