Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 17 dicembre 2015

Roma-Spezia 2-4 ai rigori: Pjanic e Dzeko condannano i giallorossi

Fischi all'Olimpico: la squadra di Di Carlo tiene lo 0-0 fino al 120' e poi conquista il quarto di finale contro l'Alessandria


Rudi Garcia a testa bassa. Ansa

Gennaro Acampora, classe 1994, nato a Napoli: è lui che fa la storia. La Roma tocca il punto più basso dell'era Garcia e non va oltre gli ottavi di finale: non capitava dal 2000-01. Ai quarti va lo Spezia, che ora affronterà l'Alessandria, dopo aver sconfitto Dzeko e compagni ai calci di rigore. Il tiro decisivo è appunto di Acampora, entrato nel primo tempo supplementare, dopo gli errori dal dischetto di Pjanic e Dzeko. A nulla sono serviti, via via, gli ingressi dei titolari inizialmente lasciati a riposo da Garcia: Florenzi, De Rossi e Digne. La Roma è stata praticamente inesistente, la qualificazione dello Spezia è più che legittima e figlia di un atteggiamento tattico, quello di Di Carlo, prudente al punto giusto, senza dimenticare le puntate offensive.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: