Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 18 dicembre 2015

Sampdoria-Milan 0-2: Niang-Bacca, Mihajlovic ai quarti di Coppa Italia

A Marassi decidono i due attaccanti, blucerchiati restano in dieci dal 64' per l'espulsione di Zukanovic. Sinisa guadagna l'autostrada verso la finale, visto che sul suo cammino troverà Carpi e la vincente di Spezia-Alessandria


A una settimana dal Natale, Sinisa Mihajlovic può finalmente iniziare ad affettare il panettone. Quel panettone che dipendeva dalla Sampdoria e dal Frosinone. In attesa della sfida di domenica in casa della neopromossa, però, il tecnico rossonero vince 2-0 a Marassi (gol di Niang e Bacca) e porta a casa una qualificazione vitale. Per se stesso e per il Milan, che adesso può contare su un tabellone teoricamente amico (Carpi in casa e poi eventualmente la vincente fra Spezia e Alessandria). Così come in campionato, a uscirne scornato è nuovamente Montella, sebbene la sua Samp rispetto alla sfida di San Siro di fine novembre stia mostrando evidenti segni di miglioramento. Certo, la gestione dell’Aeroplanino fin qui ha numeri impietosi: un punto in quattro gare di campionato e l’eliminazione in Coppa Italia.
L'abbraccio di gruppo a Niang. Ansa
(da gazzetta.it)

Nessun commento: