Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 4 dicembre 2015

Sassuolo-Cagliari 0-1, decide Sau, al rientro dopo l'infortunio: ora l'Inter

Rastelli schiera le riserve ma ringrazia il capitano, a segno al 32'. Di Francesco attacca i suoi: "Sono delusissimo: si può sbagliare un passaggio, una giocata, ma non l'atteggiamento"


Marco Seu segna il gol del vantaggio contro il Sassuolo. LaPresse

Basta un gol di Sau al Cagliari per vincere in casa del Sassuolo e conquistare l'ottavo di finale contro l'Inter. Rastelli, reduce dalla bruciante sconfitta con il Brescia (4-0) in campionato, schiera le riserve, affidando la regia all'argentino della Primavera Colombatto, e rilanciando Sau in avanti dopo un lungo infortunio: l'attaccante, con la fascia di capitano al braccio, al 36' del primo tempo scatta sul filo del fuorigioco, sbilancia Pegolo con una finta e piazza in rete con il destro. Prima del gol la squadra rossoblù si era resa pericolosa con un diagonale del colombiano Tello, ex Juventus, poi con uno slalom di Farias, che manca di poco il bersaglio, mentre il Sassuolo aveva impegnato Cragno con Floro Flores.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: