Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 9 dicembre 2015

Siviglia-Juventus 1-0: decide Llorente di testa, k.o. e secondo posto

Tante occasioni per i bianconeri nel primo tempo, la più importante la spreca Morata da distanza ravvicinata, la beffa la firma l'ex su calcio d'angolo. Traversa di Dybala. Manchester City primo, ora il sorteggio fa paura


Il colpo di testa di Llorente, in anticipo su Barzagli, che vale l'1-0'. Ap
Missione fallita. La Juventus va agli ottavi (e questo si sapeva già), ma la sconfitta con il Siviglia (con la complicità della vittoria del City sul Borussia Moenchengladbach) la ributta al secondo posto nel girone. Un brutto guaio, perché adesso i bianconeri rischiano un sorteggio da brividi: Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid Allegri le avrebbe evitate volentieri, e invece lunedì prossimo, giorno in cui si conosceranno gli accoppiamenti, bisognerà solo affidarsi alla buona sorte. Allegri sperava di chiudere il girone imbattuto, invece è arrivata la prima sconfitta di Coppa: "colpa" dell'ex Llorente, che ha portato il Siviglia in Europa League ma ha messo in un brutto guaio la Juve.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: