Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 20 dicembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 17^ GIORNATA: BOLOGNA-EMPOLI 2-3

Bologna-Empoli 2-3: Maccarone segna 2 gol e beve birra, Giampaolo ora è 6°

I toscani, avanti con Pucciarelli e rimontati prima da Brienza e poi da Destro, la spuntano 3-2 grazie a Big Mac, conquistano la quarta vittoria consecutiva e scavalcano temporaneamente Milan e Sassuolo. Traversa di Destro a 10 minuti dalla fine

Notte con vista Europa. L'Empoli sogna in sesta posizione solitaria scavalcando temporaneamente Sassuolo e Milan, alle spalle delle altre big. La squadra di Giampaolo passa 3-2 al Dall'Ara e continua la sua marcia sbalorditiva con 16 punti nelle ultime sette gare: un ritmo da Champions. Lo stava tenendo anche il Bologna, che però paga le assenze di Diawara, Rizzo e Giaccherini e si fa sovrastare dal dinamismo toscano. Il gol di Pucciarelli e la doppietta di Maccarone condannano Donadoni alla prima sconfitta casalinga della sua gestione e regalano a Giampaolo la quarta vittoria consecutiva, striscia record nella storia del club. 
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: