Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 gennaio 2016

Milan-Carpi 2-1: gol di Bacca e Niang. Mihajlovic in semifinale di Coppa Italia

I rossoneri superano il turno grazie al contributo decisivo del colombiano che sblocca il risultato con una rabona e regala al francese l'assist del raddoppio. Mancosu riapre la gara, il Diavolo cala: Sinisa allontana l'ombra di Lippi



Le ombre restano, la paura va via. Almeno per qualche giorno. Il Milan batte 2-1 il Carpi e guadagna le semifinali di Coppa Italia da affrontare contro la vincente di Spezia-Alessandria; Sinisa Mihajlovic allontana il fantasma di Lippi che sembrava aleggiare sulla sua testa e si regala qualche giorno di serenità. Non basterà, naturalmente, per spegnere definitivamente le voci: domenica arriva la Fiorentina e basterà un altro k.o. per ridare vita al tormentone, anche perché il successo di San Siro arriva dopo un secondo tempo deludente. E a spianare la strada a Miha, ironia della sorte, è stata la rabona della discordia trasformatasi in toccasana: così è arrivato il gol del vantaggio di Carlos Bacca, che il serbo avrebbe appeso al muro quattro mesi fa quando col Palermo provò lo stesso gesto.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: