Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 18 gennaio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, MILAN-FIORENTINA 2-0

Milan-Fiorentina 2-0: Bacca-Boateng, Mihajlovic sesto, Sousa perde ancora

Lampo del colombiano al 4', chiude il ghanese nel finale: i rossoneri scavalcano Sassuolo ed Empoli. I viola, mai pericolosi, subiscono la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con la Lazio e per la prima volta non segnano in campionato. Balotelli rientra e colpisce un palo

La capriola di Boateng dopo il 2-0. Getty


Non è il caso di organizzare baccanali per festeggiare, ma il Milan grazie a Carlos Bacca e una prestazione diligente batte la Fiorentina 2-0 e sale al sesto posto. Meno di quanto ci si aspettasse ad agosto, più di quanto sia stato raccolto a maggio. Ed è col passato recente che tocca fare i confronti: i tempi della "grandeur" sono andati, per ora. E nei tempi recenti, una colonna è stata Boateng. Kevin Prince, a fine partita, chiude i conti e riapre la sua storia personale. Un minuto prima era entrato Balotelli (mentre Conte se ne andava). Mario prende anche un palo (era in fuorigioco e l'ha colpito da un metro, ma vabbé): buoni segni, in fondo. E ripartenza incoraggiante: nel girone d'andata il Milan aveva raccolto un punto contro le prime 5 in classifica, subito dopo il giro di boa ha già superato se stesso.

(da gazzetta.it)


Nessun commento: