Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 10 gennaio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 19^ GIORNATA: ROMA-MILAN 1-1

Roma-Milan 1-1: Kucka risponde a Rüdiger. Miha salvo, Garcia trema

Finisce pari la sfida tra i due tecnici in bilico: Rüdiger illude i giallorossi, Donnarumma fa i miracoli ma nella ripresa i rossoneri sfiorano il colpo con la traversa di Bacca



Meglio due feriti che un morto, ma stavolta basterà? Roma e Milan si dividono così la posta in palio, anche se poi le squadre se la sono giocata e hanno provato anche a vincerla. Più per demeriti avversari che propri, con il Milan che ai punti avrebbe meritato forse qualcosa in più, non fosse altro per aver dominato in lungo e largo la ripresa. La Roma? Oramai è una lenta agonia, un supplizio che solo a Trigoria sembra non lasciar ferite. Dall'altra parte, invece, un Milan che dopo aver imbarcato acqua per oltre 20 minuti ha preso la partita in mano, dimostrando almeno maggiore voglia e cuore dei giallorossi. Alla fine decidono i gol di Rüdiger e Kucka, ma basteranno a salvare Garcia e Mihajlovic?
Il gol di Antonio Rüdiger. Afp

(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: