Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 18 gennaio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, UDINESE-JUVENTUS 0-4

Udinese-Juve 0-4: doppio Dybala, Khedira, Alex Sandro

Grande prova di forza dei bianconeri, trascinati dall'argentino: gara chiusa già nel primo tempo, padroni di casa in dieci per il rosso a Danilo dopo 25 minuti. Il Napoli è a due punti


La Juve fa 10, Dybala addirittura 11. È solo lei l'anti Napoli e si immagina davvero un bel duello fino alla fine con spettacolo già annunciato allo Stadium il 13 febbraio per la sfida alla inarrestabile banda di Maurizio Sarri. La squadra di Allegri si abbatte come un uragano sull'Udinese nel giorno della sua festa, del vernissage con la Dacia Arena, tutta agibile con 25 mila splendidi tifosi e il presidente federale Carlo Tavecchio che ufficializza l'amichevole azzurra con la Spagna per il 24 marzo. Il nuovo stadio, un diamante, è un colpo d'occhio stupendo. I seggiolini colorati stavolta non si vedono perché sono tutti occupati. Prima del via il proprietario Gianpaolo Pozzo dice, ma soprattutto sogna: "Il futuro friulano è stabilizzarsi tra le prime sei, sette squadre della Serie A". Ma se la squadra è quella che si presenta davanti alla Juve ci sarà da attendere parecchio e da mettere mano al portafogli. La festa friulana dura appena 15 minuti e il disastro Udinese si completa in 26 quando il gruppo di Colantuono è già sotto di tre reti, stordito da un Dybala sempre più stellare e dagli errori dei suoi interpreti.

(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: