Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 31 gennaio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 21^ GIORNATA: ROMA-FROSINONE 3-1

Roma-Frosinone 3-1: El Shaarawy, che gol di tacco, primi 3 punti Spalletti

Per Nainggolan secondo centro in tre partite della nuova gestione, Daniel Ciofani pareggia, fischi all'intervallo, poi la prodezza dell'ex milanista, all'esordio, su cross di Zukanovic. Chiude i conti Pjanic, servito da Totti



L'abbraccio tra El Shaarawy e Pjanic, autori di secondo e terzo gol. Reuters

L'esordio perfetto: gol di tacco, otto mesi dopo l'ultima gioia in Serie A. Ci voleva la cresta di Stephan El Shaarawy per regalare a Luciano Spalletti la prima vittoria sulla panchina della Roma, primo successo giallorosso del 2016. Finisce 3-1 contro il Frosinone, colpevole - forse - di non averci creduto abbastanza nel secondo tempo, quando la Roma aveva pericolosamente abbassato troppo il baricentro. Ed è un successo targato Faraone, che con la rete al 3' della ripresa mette in discesa un match che nel primo tempo si era chiuso in parità, non solo numerica, ma anche dal punto di vista del gioco.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: