Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 febbraio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 22^ GIORNATA: CHIEVO-JUVENTUS 0-4

Chievo-Juventus 0-4: a segno Morata (doppietta), Alex Sandro e Pogba

Tutto facile per i bianconeri, che dominano la gara e segnano due gol per tempo. Per Allegri è il dodicesimo successo consecutivo in serie A. Inesistente la formazione di casa



Il record non conta, ma il primo posto in classifica sì, anche se è solo temporaneo. La Juve fa 12 e si gode i quattro gol rifilati al Chievo. Massimiliano Allegri aveva detto alla vigilia di essere interessato più allo scudetto che alle 12 vittorie di fila (striscia record come quella di Conte nel 2013-14), ma in questo caso il primo è funzionale al secondo: i bianconeri continuano la loro battaglia a distanza con i partenopei e danno un segnale forte al campionato: doppietta di Morata, a segno anche uno strepitoso Pogba e Alex Sandro. La Juve adesso è una macchina perfetta, sarà interessante vederla contro il Napoli (il 13 febbraio).
(da gazzetta.it)

Nessun commento: