Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 febbraio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 22^ GIORNATA: NAPOLI-EMPOLI 5-1

Napoli-Empoli 5-1, Higuain-Insigne-Callejon: Sarri resta a +2 sulla Juve

Gli azzurri conquistano la sesta vittoria consecutiva e tengono a distanza i bianconeri: il Pipita e Lorenzo ribaltano il vantaggio di Paredes, poi un'autorete di Camporese e la doppietta dello spagnolo chiudono i conti



Il Napoli resta in vetta alla classifica, confeziona il nono successo casalingo in campionato (44 reti al San Paolo in 16 partite stagionali, cinque cinquine in casa) e soprattutto risponde alla Juve, vittoriosa in casa del Chievo. Ennesima prova di maturità dei ragazzi di Sarri, che conquistano la sesta vittoria consecutiva e abbattono il tabù Empoli dopo 19 anni. Lo fa con i "titolarissimi" anche perché la posta in palio è davvero importante mentre Giampaolo, costretto a rinunciare a Barba e Costa in difesa, schiera Camporese (al debutto) al fianco di Tonelli e preferisce Croce a Buchel per avere maggiore corsa in mediana.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: