Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 23 febbraio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 26^ GIORNATA: NAPOLI-MILAN 1-1

Napoli-Milan 1-1: Bonaventura risponde a Insigne, Sarri resta dietro alla Juve

Gli azzurri falliscono il sorpasso sui bianconeri e restano al secondo posto a -1: Mertens colpisce un palo nella ripresa, ma i rossoneri resistono con una prova di sacrificio

 
 
Il pari del San Paolo, in fondo, fa felici Milan e Juve. Dopo la sconfitta di Torino e il k.o. in Europa League, il Napoli manca infatti il ritorno alla vittoria e abdica così al sorpasso in vetta alla classifica ai danni dei bianconeri di Allegri. Può invece sorridere all'1-1 il Milan, che dopo una gara di grande agonismo ed applicazione prosegue la striscia di risultati utili consecutivi che dura ormai da otto partite (9 gennaio, 1-1 all'Olimpico con la Roma, ndr): un discreto regalo per Berlusconi e per i suoi trent'anni di presidenza appena celebrati. Soprattutto date le premesse, con i cinquantamila del San Paolo accorsi in massa per spingere la squadra al successo. Stadio vestito a festa in una serata di gala e di stelle: Higuain da un lato, Bacca dall'altro. Schieramenti e uomini confermati: Sarri e Mihajlovic, del resto, non promettevano sorprese. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: