Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 23 marzo 2016

Attacco a Bruxelles, forse tra le vittime una donna italiana colpita in metrò

Identificati i kamikaze dell’aeroporto: sono i fratelli Khalid e Ibrahim El Bakraoui. Il terzo uomo sarebbe Najim Laachraoui, considerato l’artificiere di Parigi


La foto tratta da DH.be dei due kamikaze dell’aeroporto di Bruxelles

Ci sarebbe anche una donna italiana tra le vittime degli attacchi terroristici. L’annuncio è arrivato questa mattina dalla Farnesina. “Il presidente del Consiglio ci ha informato che c’è una verifica in corso su una possibile vittima italiana” ha detto in seguito Maurizio Lupi all’uscita da Palazzo Chigi. E ha aggiunto che la vittima sarebbe “una donna che era dispersa. È in corso la fase di riconoscimento, i familiari sono con il console a Bruxelles. Era una donna che prendeva normalmente la metropolitana e dovrebbe essere tra le vittime della metro ma la violenza dell’esplosione ha reso le vittime irriconoscibili”. Secondo l’ultimo aggiornamento del ministero della Sanità belga il bilancio degli attacchi sarebbe di trentuno morti e circa 250 feriti.
I KAMIKAZE — Sono i fratelli Khalid e Ibrahim El Bakraoui i kamikaze che si sono fatti saltare in aria ieri all’aeroporto di Bruxelles. La notizia è stata diffusa dalla tv belga Rtbf che ha citato fonti di polizia. Il terzo uomo - che compare nella foto con i due fratelli, attualmente ricercato - sarebbe l'artificiere del gruppo, secondo alcuni media locali.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: