Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 3 marzo 2016

Inter-Juve 3-0, ma i rigori premiano Allegri: è in finale di Coppa Italia

I nerazzurri rimontano dopo il k.o. dell'andata con la doppietta di Brozovic e la rete di Perisic. I bianconeri sfiorano il gol nei supplementari, poi è decisivo l'errore di Palacio nella serie dal dischetto. Bonucci, che segna il rigore decisivo, salterà il Milan


La pazzesca rimonta dell'Inter è senza lieto fine: a raggiungere il Milan nella finale di Coppa Italia è la Juventus dopo aver rischiato una storica eliminazione. Vanno avanti ai rigori i bianconeri, segnandoli tutti, mentre a spezzare il sogno dei nerazzurri è l'errore di Palacio: Bonucci, che salterà la finale per squalifica, mette la firma sulla qualificazione con il penalty decisivo. Ai tempi regolamentari era finita 3-0 per l'Inter (doppietta di Brozovic e gol di Perisic) che poi ha sfiorato anche il gol-qualificazione. Mancini può comunque essere soddisfatto: la sua squadra c'è e lotta insieme al popolo nerazzurro. La Juve-bis, invece, si prende la finale. Il resto è meglio lasciarlo sui libri di storia calcistica.
La festa della Juve a fine partita. Ap

(da gazzetta.it)

Nessun commento: