Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 6 marzo 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 28^ GIORNATA: VERONA-SAMPDORIA 0-3

Verona-Sampdoria 0-3: Soriano, Cassano e l'ex Lazaros castigano Delneri

I padroni di casa restano ultimi, fermi a 18 punti in classifica. I blucerchiati di Montella scalano posizioni preziose, superando momentaneamente il Genoa, l'Udinese e l'Atalanta



Cassano festeggia con i compagni. LaPresse

Se era l’ultima chiamata (e lo era), allora il Verona può già iniziare a programmare il prossimo torneo di B. Serviva la vittoria alla squadra di Delneri, ma è arrivata una sconfitta bruciante: alla Sampdoria bastano 30 minuti per mettere in cassaforte il successo, trovare la prima vera vittoria esterna del campionato (l’altra era arrivata nel derby contro il Genoa) e sperare in un finale di stagione più tranquillo. Tre gol uno via l’altro e potevano essere molti di più se Quagliarella (a secco) avesse confermato la sua fama di bomber quasi centenario (è a quota 95 in A). Certo, i primi due nascono da altrettante conclusioni dell’attaccante, ma la firma sul tabellino è di Soriano e Cassano. Poi il sigillo di Christodoulopoulos ha completato l’opera e chiuso la sfida con largo anticipo.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: