Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 7 marzo 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 28^ GIORNATA: INTER-PALERMO 3-1

Inter-Palermo 3-1: Ljajic, Icardi e Perisic fanno sorridere Mancini

Buona prova dei nerazzurri contro i siciliani, che restano in partita per pochi minuti con il gol di Vazquez: ora la Fiorentina è a 2 punti, la Roma a 5


L’Inter va, non stecca la prova di maturità dopo la grande prova contro la Juve e batte il Palermo 3-1 con le reti di Ljajic, Icardi e Perisic. Inutile l’acuto di Vazquez per la squadra di Iachini, risucchiata in piena bagarre retrocessione dal successo del Frosinone sull’Udinese. I nerazzurri invece tornano a mettere nel mirino il terzo posto. La Roma resta a 5 punti, ma il 19 marzo all’Olimpico ci sarà lo scontro diretto che potrebbe riaprire i giochi.
Icardi, Palacio, Ljajic e Perisic esultano. Ap
Icardi, Palacio, Ljajic e Perisic esultano. Ap

tutto chiuso, anzi no — Mancini se la rischia con appena due centrocampisti. La sorpresa è l’esclusione di Brozovic, il migliore mercoledì contro la Juve. Torna Icardi, alle cui spalle si muovono Palacio, Ljajic e Perisic. In porta c’è Carrizo, causa febbre che ha colpito Handanovic sabato notte. Iachini in compenso ritrova Sorrentino e punta sul 3-5-2, con Vazquez e Gilardino in attacco. La cerniera in mezzo al campo è composta da Rispoli, Hiljemark, Maresca, Cochev e Pezzella. Anche se i due esterni stanno bassissimi, in quello che è quasi sempre un 5-3-2. Pallino subito ai nerazzurri, che però sulla trequarti non trovano sbocchi. Serve un’invenzione e ci pensa Ljajic, che all’11’ riceve palla da Perisic al limite dell’area, sfrutta l’indolenza di Andelkovic e Maresca per trovare l’angolino con un destro chirurgico. Dopo aver rischiato grosso su un erroraccio di Kondogbia (bravo Nagatomo a fare la diagonale su Cochev), l’Inter trova il colpo del k.o. al 23’ con Icardi, letale nell’attaccare il primo palo e anticipare Gonzalez sul cross da destra di Palacio. Forse per gli stenti di Kondogbia, Mancini poco prima della mezz’ora inverte i binari, facendo traslocare a sinistra la catena Nagatomo-Ljajic, con D’Ambrosio-Perisc che passano a destra. Il francese però sbaglia un altro disimpegno e Vazquez con un sinistro dal limite al 35’ dà un senso alla serata di Carrizo. Il quale non può nulla al 45’ sul mancino a colpo sicuro dello stesso Vazquez, innescato da Rispoli che approfitta di una voragine apertasi sul fronte sinistro dell’Inter. Si va all’intervallo sul 2-1 per i nerazzurri.
(da gazzetta.it) 


Nessun commento: