Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 5 aprile 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 31^ GIORNATA: BOLOGNA-VERONA 0-1

Bologna-Verona 0-1: decide Samir, debutto con gol in Serie A

Alla sua prima presenza in Italia, il brasiliano decide la sfida del Dall'Ara. Ora la salvezza è a 6 punti. Terza sconfitta di fila per Donadoni, terza vittoria in stagione per la squadra di Delneri


Samir esulta dopo il gol. Ansa



Alla ricerca della vittoria perduta. Chi l'avrebbe mai detto che a ritrovarla sarebbe stato il Verona, che in trasferta prima d'ora non aveva mai vinto. Samir "eroe per caso" condanna un Bologna, ormai incapace di vincere in casa sua, al terzo ko di fila. Terzo, è invece il successo in stagione della squadra di Delneri, che torna a respirare seppur restando ancorata all'ultimo posto in classifica, con un piede e mezzo in Serie B. Assente Destro per infortunio, Donadoni lancia il neo papà Floccari nel tridente con Giaccherini e Mounier. Squalificati Gastaldello e Mbaye, in difesa c'è Rossettini centrale con l'ex gialloblu Maietta. Delneri lascia a casa Toni per scelta tecnica e punta tutto su Pazzini come unica punta del 4-2-3-1. Alle spalle dell’ex rossonero Wszolek, Gomez ed Emanuelson. In difesa, accanto a Bianchetti c'è Samir, al debutto assoluto in Italia. Dopo solo nove minuti Taider è costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare. Donadoni inserisce Brienza al suo posto. Al 12' è il Bologna a rendersi pericoloso: Giaccherini crossa in mezzo per Floccari, anticipato però da Albertazzi. La prima vera occasione da gol è del Verona e arriva al 29', ma Juanito Gomez se la divora clamorosamente: solo nell'area piccola, l'argentino non inquadra la porta. Cosa che invece riesce benissimo al debuttante Samir tredici minuti più tardi. Sugli sviluppi dell'ennesimo calcio d'angolo, il brasiliano salta più in alto di tutti e di testa trafigge Mirante, impreziosendo la sua prima apparizione in Serie A. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: