Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 7 aprile 2016

Champions, andata quarti: Ibra nel bene e nel male, Psg-Manchester City 2-2

A Parigi, Ibrahimovic spreca un rigore e poi pareggia il gol di De Bruyne. La squadra di Blanc sorpassa con Rabiot, ma Fernandinho trova il pari. Gara di ritorno martedì 12 aprile

Sorpresa a Parigi: il Psg non va oltre il 2-2 contro un Manchester City annunciato in crisi, ma capace di dar battaglia dall'inizio alla fine. Luci e ombre per Ibrahimovic, tutto aperto in vista della sfida di ritorno: l'accesso alla semifinale di Champions League andrà conquistato all'Etihad Stadium tra 6 giorni.
 
ibra parte male — Al Parco dei Principi si comincia con la squalifica più veloce del torneo: Aguero sfugge a David Luiz dopo 12 secondi, il brasiliano lo stende poco fuori aerea e correda la diffida con un giallo immediato. E' il segnale che le difese non saranno il piatto forte della serata, e per le conferme non servirà attendere molto. Prima dell'intervallo succede di tutto: la retroguardia del City si apre due volte come il Mar Rosso, ma prima viene graziata dall'arbitro (rigore su Matuidi con rosso a Mangala, nessun fischio) e poi da Ibrahimovic, che calcia altissimo davanti a Hart. Nel mezzo, il peccato più grave di Zlatan: rigore respinto dal portiere inglese, concesso al 12' per fallo di Sagna su David Luiz. Per Hart 6 penalty respinti sugli ultimi 11, tra club e nazionale. Non male.
Hart para il rigore di Ibrahimovic. LaPresse

gol e pasticcio — Come al solito, il capellone della Seleçao è protagonista nel bene e nel male: pericoloso quando si sgancia in avanti, impreciso nel posizionamento in copertura. Così, al 38', il Manchester City raccoglie i frutti di un avvio di gara comunque coraggioso e passa in vantaggio. "Break" centrale di Fernandinho, pallone allargato a De Bruyne ed ecco il liscio di David Luiz, che manda in porta il belga. Trapp raccoglie il pallone alle sue spalle, ma non fa nemmeno in tempo a disperarsi troppo, perché i parigini sono già 1-1 tre minuti più tardi. La firma è di Ibra che si riscatta, ma il disastro lo combina Fernando, che controlla male un appoggio di Hart e perde il contrasto con lo svedese. Carambola fatale a porta sguarnita: pareggio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: