Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 aprile 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 31^ GIORNATA: INTER-TORINO 1-2

Inter-Torino 1-2, Icardi gol, poi Mancini chiude in 9 e sprofonda a -8 dalla Roma

Molinaro e Belotti firmano la rimonta granata: inutile il vantaggio di Maurito, le espulsioni di Miranda e Nagatomo condannano i nerazzurri che dicono ormai addio al sogno Champions



Inter k.o., in 9 e con la Roma che scappa a più 8. Peggior serata non ci poteva stare. Il Torino vince 2-1 al Meazza con i gol di Molinaro e Belotti (rigore) dopo esser andato sotto per un altro penalty battuto da Icardi. Inter che finisce in 9 per le espulsioni di Miranda, doppio giallo, e Nagatomo (diretto). Tutto vero, titolava la Gazzetta nel 2006. Tutto vero anche questa volta.


le scelte — Eder e Murillo in panchina, Ljajic e Juan Jesus in campo. Queste le ultime novità di Roberto Mancini che contro il Torino recupera Icardi al centro dell’attacco. Ventura – privo dello squalificato Glik e dell’infortunato Immobile – opta per l’attacco Belotti-Lopez. Incroci pericolosi, come sempre, tra Mauro e Maxi. E fin dall’inizio con Icardi che allunga un “cinque” pacificatore e Lopez che lo scansa (per poi portarsi la mano in parti intime).
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: