Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 26 aprile 2016

Juventus: Dybala-Pogba, è solo l'inizio. E se resta anche Morata...

I giocatori con più talento hanno meno di 25 anni: se Marotta riuscirà a tenere Morata, l'argentino e il francese la Juve sarà già tra le grandi d'Europa


L'estate scorsa ha visto partire Tevez, Pirlo e Vidal. E non ha fiatato. Massimiliano Allegri non è tecnico che disprezza i cambiamenti. Anche se di recente è stato chiaro: gli piacerebbe che questo gruppo venisse modificato il meno possibile. Non è difficile capire perché: la Juventus è stata ringiovanita con un mercato eccezionale (Hernanes a parte) e i tre giocatori che possono decidere le partite con una giocata sono giovanissimi. Con margini di miglioramento enormi. Paulo Dybala e Paul Pogba sono nati nel 1993, Alvaro Morata nel 1992. Con un telaio difensivo ai limiti della perfezione e questi tre campioni, la Juve ha posto basi solidissime per andare ben oltre ai cinque scudetti consecutivi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: