Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 18 aprile 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 33^ GIORNATA: JUVENTUS-PALERMO 4-0

Juventus-Palermo 4-0: Khedira, Pogba, Cuadrado e Padoin. È +9 sul Napoli

I quattro centrocampisti regalano ad Allegri tre punti che profumano di scudetto, ma c'è la tegola Marchisio: rottura del crociato, stagione finita

Il gol di Sami Khedira, che ha sbloccato la gara. LaPresse

Va bene, come direbbe Massimiliano Allegri scudetto è solo quando lo dice la matematica, ma al di là della scaramanzia di rito la vittoria della Juventus sul Palermo è stata la pietra tombale sul campionato. Nove punti di vantaggio sul Napoli a cinque giornate dalla fine: i cannibali sono a un passo dal quinto scudetto consecutivo. Ventitrè risultati utili di fila, un cammino impressionante. Questa è la Juve, capace di approfittare delle debolezze degli avversari. Da meno 11 alla festa: ormai manca veramente poco. La Signora ribadisce la sua forza anche in una giornata non al top. Inizia con andamento lento, ma poi chiude con un poker. Unico neo, l'infortunio di Marchisio.
 (da gazzetta.it)


Nessun commento: