Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 8 maggio 2016

Ranieri re di Leicester: "Ci ho messo tanto a vincere, è magnifico"

Il tecnico si gode la festa per la conquista della Premier: "Ho sentito vicino tutti gli italiani che sono venuti qui: il primo titolo non si scorda mai"




"Ranieri eeehhh, Ranieri ooohhh". Il ritmo di Volare si addice meravigliosamente al trionfo del Leicester. Nel momento della premiazione il coro si alza nitidamente dalle tribune del King Power Stadium: Re Claudio si avvicina a piccoli passi al palco per godersi ogni momento e quando Wes Morgan alza al cielo il trofeo, lui non molla mai la presa. Poi la coppa passa da un giocatore all'altro e arriva anche l'attimo in cui è lui a prenderla con entrambe le mani e a sollevarla mostrando un commovente sorriso. A quel punto già non aveva più gli occhiali, forse perché voleva sentire più che vedere quello che gli capitava intorno, o forse semplicemente perché li aveva rotti o smarriti. Ma in testa Claudio ha la corona, strappata per un momento dalla coppa. È il suo primo titolo e non avrebbe potuto immaginarne uno più bello.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: