Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 15 maggio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 38^ E ULTIMA GIORNATA: JUVENTUS-SAMPDORIA 5-0

Juventus-Sampdoria 5-0: segnano Evra, Dybala (doppietta), Chiellini e Bonucci

Nell'ultima giornata di campionato la squadra di Allegri travolge quella di Montella in dieci per 77 minuti (espulso Skriniar). Grande show dell'argentino



Paulo Dybala, 22 anni. Reuters


Cinque gol come i cinque scudetti di fila: la Juventus sceglie il modo migliore per festeggiare il tricolore allo Stadium con i propri tifosi. Prima della consegna della Coppa dello scudetto c'è stato lo spettacolo in campo con la nuova maglia, quella che la Signora indosserà nella prossima stagione: doppietta di Dybala e una rete a testa per Evra, Chiellini e Bonucci. Allegri può essere soddisfatto: dopo la sconfitta di Verona, la Juve ha risposto bene sul campo. Tutti segnali positivi per la finale dell'Olimpico contro il Milan, che si giocherà tra una settimana. Anche per merito degli avversari, che hanno accettato di buon grado il ruolo di vittima sacrificale.
(da gazzetta.it)


Nessun commento: