Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 15 maggio 2016

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 38^ E ULTIMA GIORNATA: MILAN-ROMA 1-3

Milan-Roma 1-3: Salah-El Shaarawy-Emerson, a Brocchi resta la Coppa Italia

I giallorossi passeggiano al Meazza ma chiudono al terzo posto. I rossoneri, in gol con Bacca, finiscono settimi dietro al Sassuolo: per andare in Europa devono battere la Juve



Stephan El Shaarawy ringrazia i tifosi del Milan, che lo applaudono dopo il gol. Ap
Stephan El Shaarawy ringrazia i tifosi del Milan, che lo applaudono dopo il gol. Ap

Come molti – quasi tutti - già immaginavano in vigilia, e qualcuno (Florenzi) aveva avuto l’onestà di ammettere, Milan-Roma è stata inutile ai fini della classifica. Praticamente impossibile per i giallorossi sperare nell’impresa del Frosinone a Napoli, e decisamente arduo anche per i rossoneri confidare che un’Inter priva di stimoli riuscisse a fermare il Sassuolo. Cosa che peraltro avrebbe comportato l’obbligo di una vittoria sulla Roma. Sugli altri campi è finita come si poteva presumere, e in fondo è stato così anche a San Siro: Roma troppo superiore, aiutata da un Milan impresentabile, inguardabile e imbarazzante. I giallorossi chiudono terzi, i rossoneri settimi, ma dopo questa partita ci vorrebbe un miracolo per riuscire a spuntarla contro la Juve. Lo spettro del terzo anno consecutivo senza Europa è sempre più concreto e la partita ovviamente si è sviluppata e conclusa sotto la forte contestazione della Curva Sud.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: