Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 giugno 2016

Coppa America, Messi annuncia il ritiro dalla Nazionale: "Mi arrendo"

Dopo l'ennesimo flop, a soli 29 anni Leo smette con la Seleccion: "La decisione è presa, ho fatto di tutto per vincere qualcosa, ma non ci sono riuscito. Dopo l'oro olimpico 2008, il fenomeno del Barcellona ha sempre "ciccato" i grandi tornei





L'Argentina perde la sua terza finale consecutiva e Leo Messi, a soli 29 anni, annuncia l'addio alla Nazionale. La Seleccion, a secco da 23 anni, è stata sconfitta ai rigori dal Cile nell'ultimo atto della Coppa America del Centenario, con l'asso del Barcellona che ha sbagliato un penalty, al pari di Biglia. "La decisione è presa. Ho fatto di tutto per cercare di vincere qualcosa, ma non ce l'ho fatta. La mia esperienza con la Seleccion è finita", ha dichiarato il capitano biancoceleste dopo il match, visibilmente scosso per l'errore dal dischetto, dopo il quale non è riuscito a trattenere le lacrime.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: