Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 giugno 2016

Euro 2016, Austria-Ungheria 0-2: in rete Szalai e Stieber

Nella sfida che apre il gruppo F arriva la prima sorpresa: Alaba ci prova ma lo fermano il palo e le parate di Kiraly, Dragovic (espulso ingiustamente) lascia i suoi in 10 e gli ungheresi si prendono i 3 punti




I conti con la storia sono stati chiusi da tempo, ma Austria-Ungheria aveva comunque un sapore antico, come il look del portiere ungherese Kiraly. È invece giovane e freschissimo l'uomo che risolve la partita e regala a sorpresa il successo agli ex sudditi dell'Impero Asburgico: si chiama Laszlo Kleinheisler: classe 1994, ha sangue tedesco e gioca nel Werder. Ha esordito in nazionale lo scorso novembre e il ct lo ha messo subito fra i titolari. Lui ha ripagato la fiducia con un assist per il centravanti Szalai, che al 17' del secondo tempo, senza aver fatto un granché prima, ha sbloccato una partita che l'Austria sembrava poter vincere da un momento all'altro grazie alla maggior classe e alla maggiore esperienza sul piano internazionale dei suoi giocatori. Invece ecco che, dopo la Romania, cade anche un'altra imbattuta nelle qualificazioni. E l'Ungheria vola.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: