Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 18 giugno 2016

Euro 2016, Belgio-Irlanda 3-0: doppio Lukaku e Witsel, l'Italia vince il girone

I Diavoli Rossi ripartono dopo il flop con gli azzurri: il centravanti firma 2 gol, si sblocca anche il centrocampista dello Zenit. Wilmots ora è secondo


Il Belgio torna in corsa, l'Italia va agli ottavi con la certezza del primo posto nel girone. A Bordeaux i Diavoli Rossi superano 3-0 l'Irlanda e salgono a 3 punti nel gruppo E, alle spalle della Nazionale di Conte; Svezia e Irlanda chiudono a un punto. La nazionale di Wilmots si scatena nel secondo tempo: Romelu Lukaku apre al 3' finalizzando un perfetto contropiede di De Bruyne e si ripete al 25' sfruttando l'assist di Hazard; nel mezzo la rete di Witsel, un colpo di testa al 16'. Grazie al risultato di oggi, gli azzurri sono matematicamente primi: lunedì 27 alle 18 a Saint-Denis affronteranno la seconda classificata del gruppo D negli ottavi di finale.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: