Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 giugno 2016

Euro 2016, Francia-Albania 2-0: Griezmann e Payet regalano gli ottavi

Dopo un brutto primo tempo e un assedio nella ripresa con l'ingresso di Pogba e Griezmann, i padroni di casa superano la nazionale di De Biasi e staccano il pass per la seconda fase


Stavolta, più della Marsigliese hanno potuto i fischi e i cambi. Perché per scuotere questa Francia che non esalta all’Europeo di casa sua c’è voluta una pioggia di proteste dei tifosi Bleus a Marsiglia quando Giroud e compagni si avviavano negli spogliatori per l’intervallo, dopo un primo tempo inguardabile. E sono serviti gli aggiustamenti in corsa di Deschamps, che ha archiviato quella brutta bozza di 4-2-3-1 con Martial-Coman e senza Pogba-Griezmann rispolverando un 4-3-3 più equilibrato: così, soffrendo e sbloccando il cubo di Rubik solo nel finale (come con la Romania), la Francia batte 2-0 l’Albania e stacca il biglietto per gli ottavi di finale. A risolverla ci hanno pensato Griezmann, panchinaro di lusso, con un colpo di testa al 90', e Payet al 96'.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: