Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 giugno 2016

Euro 2016, Irlanda del Nord in festa: vince 2-0, Ucraina già eliminata

Apre McAuley di testa, chiude McGinn, Yarmolenko e Konoplyanka si svegliano tardi: partita sospesa per 2' per una fitta grandinata. Il pari tra Germania e Polonia fa fuori aritmeticamente la nazionale di Fomenko

 


Avevano perso entrambe alla prima giornata, oggi non potevano sbagliare: finisce con la prima, storica vittoria all'Europeo dell'Irlanda del Nord, che chiuderà il girone C sfidando la Germania, gara in apparenza proibitiva, ma che verrà affrontata con i tre punti presi oggi, battendo 2-0 l'Ucraina. Gol di McAuley a inizio ripresa e raddoppio nell'extra-time di McGinn: grande festa per la squadra di Michael O’Neill, che ora sogna l’impresa. Per l'Ucraina la notizia peggiore arriva tre ore dopo: il pari tra Germania e Polonia la elimina aritmeticamente, perché pur vincendo all'ultima giornata chiuderebbe comunque al quarto posto, senza neppure la possibilità di ripescaggio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: