Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 giugno 2016

Europei 2016, Inghilterra-Russia 1-1, Hodgson beffato al 92'

La nazionale dei Tre Leoni convince sul piano del gioco, colpisce una traversa con Rooney, va in vantaggio con Dier, ma in pieno recupero viene raggiunta da Berezutski. Incidenti anche allo stadio dopo quelli del pomeriggio






Giovane, bella, e magari anche possibile, se non fosse per la grande beffa che si consuma al 92', in pieno recupero: l'Inghilterra è arrivata all'Europeo vincendo dieci partite su dieci nelle qualificazioni e lo comincia pareggiando, raggiunta dal veterano Berezutski quando tutto sembrava fatto. L'1-1 con la Russia non rende giustizia a Hodgson e a fine partita, sugli spalti, continua la guerra che si era scatenata già nel pomeriggio per le strade di Marsiglia. C'è un tifoso inglese che all'ospedale lotta tra la vita e la morte: terminati i 90 minuti che hanno fatto ritrovare il piacere del calcio, si tornerà ovviamente a parlare del sangue versato negli ennesimi scontri che da sempre accompagnano la nazionale inglese nei grandi eventi. Anche perché, nella notte, gli incidenti sono proseguiti in metropolitana, causando la sospensione del servizio e la chiusura della fermata di Baille. Mentre la Uefa ha aperto un procedimento disciplinare contro la Federazione Russa per i fatti del Velodrome.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: