Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 giugno 2016

Europei 2016, Irlanda del Nord-Germania 0-1: Mario Gomez decisivo

I tedeschi ritrovano l'ex centravanti della Fiorentina, alla prima da titolare, e battono di misura i nord irlandesi. Palo e traversa di Muller, McGovern assoluto protagonista. I tedeschi chiudono in testa il Gruppo C, i verdi accedono agli ottavi





E' una Germania cui piace specchiarsi, essendo bella di natura, calcistica. Elegante nella costruzione, affascinante nel dominare illustrando le proprie doti. Sfruttando con delicatezza i punti deboli di chi le si presenta davanti. Ecco, forse, a questa Germania favorita, campione del Mondo in carica, manca una certa dose di cattiveria per far rispettare il lignaggio, traducendolo in un risultato meno povero dell'1-0 a firma dell'ex viola Gomez, rifilato senza comunque rischiare nulla all'Irlanda del Nord. I tedeschi passano come da previsioni agli ottavi, conquistando il primato del Gruppo C con 7 punti e per differenza reti grazie alla contemporanea vittoria della Polonia sull'Ucraina per 1-0. Dopo il risultato di Turchia-Repubblica Ceca (2-0), i tre punti nel gruppo (e la differenza reti) consentono agli irlandesi di Michael O'Neill di essere già sicuri del ripescaggio come una delle migliori quattro terze.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: