Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 giugno 2016

Inghilterra, miracolo al 92’. Con Sturridge Galles k.o. 2-1

Il gol nel recupero decide il derby britannico e porta Hodgson praticamente agli ottavi. Le altre reti di Bale su punizione, poi il pareggio di Vardy in mischia





Il calcio toglie e regala: l’Inghilterra, colpita al 92’ dal gol della Russia nella gara inaugurale del suo Europeo, trova allo stesso minuto il colpo del 2-1 per battere il Galles nel superderby britannico. Un successo in rimonta, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio, con i Dragoni avanti grazie al gol su punizione di Bale e a un intervento maldestro di Hart. L’Inghilterra non era mai riuscita nell’impresa di ribaltare un risultato nelle fasi finali di un campionato continentale e questo la dice la lunga sulla portata dell’impresa. Ma in questa storia entra a gamba tesa anche Roy Hodgson: sbaglia la formazione iniziale confermando la coppia Kane-Sterling (deludente contro la Russia), trovando poi il coraggio di fare un doppio cambio nell’intervallo, inserendo al loro posto Sturridge e Vardy. Una mossa decisiva: sono i due attaccanti a firmare le reti che permettono all’Inghilterra di aggiudicarsi il match, salire a quota 4 in classifica e guardare con ottimismo al futuro.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: