Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 giugno 2016

Inghilterra-Russia, scontri a Marsiglia: un tifoso inglese in fin di vita

Incidenti shock nella zona del Porto Vecchio: trentuno feriti e sei arresti. Coinvolti anche ultrà francesi. Scontri anche dentro il Velodrome. Altri due tifosi britannici sono gravi. E la Uefa ha aperto una procedura disciplinare contro la Federazione Russa






L'Europeo si macchia subito di sangue: nel teatro di guerra andato in scena a Marsiglia c'è un ragazzo che rischia la vita. È un inglese, uno degli hooligan coinvolti negli incidenti che hanno avuto luogo nella zona del Porto Vecchio a poche ore dalla partita tra Inghilterra e Russia: ha ricevuto colpi di spranga alla testa e ha avuto un arresto cardiaco. Altri due tifosi britannici sono ricoverati in ospedale a Marsiglia in condizioni gravi. Agli scontri hanno partecipato anche ultrà francesi: hanno già fatto il giro del mondo immagini scioccanti con alcuni tifosi che hanno subito pugni e calci al volto, altri ricoperti di sangue, uno colpito violentemente con una sedia in testa. I feriti sono diverse decine, anche se il bilancio ufficiale parla di 31: uno di questi (di nazionalità inglese) ha dovuto ricevere un massaggio cardiaco ed è poi stato trasportato in ospedale dove, come detto, lotta tra la vita e la morte. In un primo momento, secondo quanto diffuso da BmfTV, sembrava che fosse grave anche un tifoso russo, poi la voce non ha trovato conferme ufficiali. Sei gli arresti effettuati dalla polizia. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: