Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 14 settembre 2016

Champions, Dinamo Kiev-Napoli 1-2: Milik fa doppietta e decide

In Ucraina il polacco arrivato dopo l'addio di Higuain risolve con due gol e ribalta il risultato dopo il vantaggio di Garmash: nella ripresa espulso Sydorchuk, palo di Mertens 

 

I paragoni con Higuain non spariranno certo con una notte di Champions, ma Arkadiusz Milik sta facendo tutte le mosse giuste per scrollarsi di dosso il fantasma del Pipita e conquistare il cuore del Napoli e dei napoletani. Le mosse per ora sono quattro, due in campionato e due, preziosissime, in Champions League: doppietta al Milan all’esordio da titolare in A, altra doppietta (decisiva) alla Dinamo Kiev al debutto in Champions. Il Napoli inizia col piede giusto battendo 2-1 gli ucraini a casa loro e ringrazia il 22enne polacco arrivato dall’Ajax, la sua doppia inzuccata vale la rimonta dopo il lampo di Garmash. E Sarri sorride due volte: grazie all'1-1 tra Benfica e Besiktas, il 28 settembre al San Paolo affronterà i portoghesi da capoclassifica del gruppo B.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: