Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 settembre 2016

Europa League, Genk-Sassuolo 3-1: gli emiliani si svegliano troppo tardi

In Belgio la squadra di Di Francesco, priva di 8 giocatori, subisce il gioco (e le reti di Karelis, Bailey e Buffel) dei padroni di casa prima di reagire grazie al gol di Politano. Ma il “muro” avversario, per quel ch’è rimasto dei neroverdi, è invalicabile 

 


Affondati in 25 minuti di gara. Il Sassuolo naufraga nell’acquazzone di Genk. Tre a uno il punteggio finale. I padroni di casa sfruttano le reti di Karelis all’8’(su assist di Pozuelo) e di Bailey al 25’ per indirizzare immediatamente una gara in cui i ragazzi di Di Francesco dimostrano di non meritare un passivo così pesante. Al 61’ è capitan Buffel a chiudere definitivamente il match. Inutile il gol di Politano quattro minuti dopo. Gli emiliani si sono lasciati travolgere dal ritmo frenetico imposto dagli avversari e dal pressing che Susic e compagni hanno esercitato sin dalle prime battute di gara. Qui sono da ricercare i motivi della sconfitta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: